Second hand per vendere e acquistare pezzi di design unici

acquistare pezzi

Stai pensando di arredare la tua nuova casa? Vuoi rimodernare del tutto il tuo alloggio facendo tabula rasa del vecchio mobilio che ormai ti ha stufato o è usurato dal tempo? L'arredamento second hand e il gusto di una casa vintage, sono la nuova punta di diamante che si è fatta strada, senza troppa fatica, imponendosi con stile come nuova modalità di design per appartamenti, ville e locali, non solo da chi vuole risparmiare, ma anche da persone molto benestanti. Da un lato chi opta per questa scelta lo fa per motivi etici e ambientali, ovvero con l'intento di dare una nuova vita a oggetti usati e magari risparmiare anche qualche soldo, tuttavia non sono da meno coloro che optano per una casa vintage per semplice gusto personale, acquistando anche pezzi molto ricercati sul mercato. Ci sono molti portali online e negozi fisici che permettono l'incontro tra compratori e venditori di mobili vintage, in modo da riuscire in breve tempo e con enorme guadagno per tutti, a vendere o acquistare materiali vintage unici nel loro genere.
Su casavintage.it potrai trovare tante idee, cose di casa vintage e arredi per completare il tuo nuovo design unico e irripetibile, proprio come te.

Arredare in stile vintage

Quando si decide di vendere un pezzo vintage è importante prima, soprattutto se non si è degli esperti, farsi fare una valutazione da un lavoratore del settore. Egli potrà illustrarci con dovizia il valore di ogni singolo pezzo, per evitare di incorrere in fregature.
Al contrario, chi desidera comprare pezzi di design vintage, può rivolgersi direttamente al venditore se si intende di antiquariato, oppure rivolgersi ad esperti del settore in negozi fisici oppure online come sul sito casavintage.it, dove si potranno trovare tutti gli annunci con descrizione dettagliata per quanto riguarda la rivendita di arredamento second hand e vintage. Tieni d'occhio il sito per non lasciarti scappare le ultime offerte e tutte le novità.

Divani Bretz

Uno dei pezzi di arredamento vintage e second hand tra i più ricercati per la propria casa vintage è il celebre divano Bretz. Tale brand ha mantenuto quasi inalterato il suo design di poltrone, sofà e divani sin dalla sua nascita, nel 1895 in Germania. Non per questo si pensi di ritrovarsi di fronte a vecchi e polverosi pachidermi, come si suol dire.
Su bretz it si potrà notare come lo stile e il gusto siano cambiati nel corso degli anni per andare sempre incontro al gusto e alle necessità casalinghe dei clienti moderni. Bretz divani a prezzi unici potrai trovarli solo su bretz it.
Un divano di questo tipo farà sicuramente una bellissima figura all'interno di un salotto in stile vintage, ma non è da escludere anche una chaise longue per la camera da letto.

Guida ai vigneti più belli d’Italia
Integratori di collagene per articolazioni sane

Plan du site